martedì 26 settembre 2006

Ris Kass


A dimostrazione che si possono inventare sempre nuovi modi di rovinarsi la carriera, è notizia di questi giorni che due MC di talento ce la stanno mettendo tutta per cacciarsi nei guai (e completare così l’opera iniziata da anni con le 1000 stronzate già commesse).
The Game ha già fatto tanto per farsi rovinare, prima si è fatto fottere la carriera da Fiddy ed ora, dopo essere stato ridicolizzato in mille modi diversi, ha definitivamente azzerato tutto il buon lavoro fatto con il primo album The Documentary, perdendo anche l’appoggio di Dr Dre, che non ci sarà più (pare) su The Doctor’s Advocate.
Non contento di ciò, ha incrociato la strada della più grande promessa non mantenuta della storia del rap, uno dei top 5 lyricists per tecnica, ma incapace di realizzare album compiuti: Mr John Austin, aka Ras Kass.
Ras ci ha messo del suo per rovinarsi la carriera, andando anche in galera per la famigerata fuga coi DATs della Priority… ed ora che i due si incontrano, non è per una collaborazione, ma per una rissa che penso che andrà a finire male.
In una discoteca, pare che, a seguito di un presunto dissing su qualche mixtape, Game abbia colpito Rassy alle spalle con una bottiglia, e che si sia fatto poi spalleggiare dai membri della sua gang Black Wall Street, attaccando una rissa 30 contro due con il waterproof MC ed un amico (bianco!). Altro che Amir.
Ras Kass ha un occhio nero, ed è incazzato ancora più nero (cercatevelo su youtube). Speriamo che non si arrivi a brutti episodi, perché la linea fra la pubblicità e la galera è sottile.
Proprio ora che sembrava che Ras potesse sfondare…

4 commenti:

Basnicchi ha detto...

ma sai che forse ce l'ho il mixtape col dissing...corro a vedere

Antonio ha detto...

In realta' io sono un po' confuso. C'e' una canzone che si chiama Hush Little Baby (Game Diss) che penso sia il vero dissing e che sia stata registrata DOPO lo scontro. All'origine della rissa, invece, non so quale canzone ci sia. Rassy ha detto che lui se deve fare il dissing non lo fa subliminale, mentre quella canzone pare non fosse troppo esplicita. Boh?!?

Anonimo ha detto...

:(

Larri fa il tifo per Ras Kass, falli neri a quei finocchi unticci

hahahahaha

Antonio ha detto...

Speriamo non ci siano bang bang...
Ras e' uno dei migliori MC in giro.
Mi dispiacerebbe sprecasse il proprio talento!