lunedì 13 ottobre 2008

Una Volta Si Facevano le Cassette...

...oggi si caricano i files su Mediafire (che mi piace di più di Rapidshare, abbiate pazienza). Questa è per DJ MP45, come detto: una compilation di brani non troppo noti del leggendario Jay Dee, che ne evidenzia lo stile e la versatilità, dal soul ai remix, dal jazzato alle club hits. Insomma, ci trovate qualcosa per ognuno di voi (in teoria), cercando di evitare alcune delle scelte più ovvie e conosciute. Nell'archivio zippato trovate la tracklist e l'artwork messo insieme velocemente allo scopo.
Attendo la litania di commenti tiepidi...

EDIT: ora anche su sharebee.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

W\Ciao,questo che sto per chiederti non centra nulla con il post.
Voi(tu e reiser)che masticate l'inglese come fosse acqua non è che potreste postare qualche traduzione di alcune canzoni??
Per esempio quelle più significative per voi(visto che sto scrivendo nel tuo blog lo chiedo a te),lo chiedo solo perchè pur cercando i testi di certe canzoni e pur mettendoci tutta la buona volontà per tradurle non ho proprio il tempo materiale nè la sicurezza per farlo (visto che "conosco" la lingua ma a livello scolastico) e mi piange il cuore capire pezzi di canzoni ma non riuscire a coglierne il vero significato. Non intendo assolutamente dire che tu non hai un cazz da fare, però sicuramente a te riuscirebbe molto più immediata un traduzione.
Grazie.
Ce ne fossero di blog come il vostro,la scuola dell'Hip Hop è qui.(oltre che per strada)
Peace.

Antonio ha detto...

Ci posso provare, ma non prometto nulla... :-)

Anonimo ha detto...

W\Grazie,confido in te...continua così.

PZA ha detto...

bella per il post,lho segnalato anche su 187


comunque per quell'utente vedi se questo sito può aiutarti:

http://thht.altervista.org/

PZA ha detto...

http://187onamothafuckincop.blogspot.com/2008/10/little-brotherdilla-mighty.html

Anonimo ha detto...

W\Pza grazie per il sito...ma già lo conoscevo..comunque frequento pure il tuo blog...con i controcazzi pure il tuo..bella lì

Anonimo ha detto...

grande per lo sbattimento antonio!naturalmente, manco a farlo apposta non riesco a scaricarlo...rapidshare o zshare?...devo finire il mixtape per ricambiare!

Antonio ha detto...

Ho aggiunto un link su sharebee che ti dovrebbe venir comodo...

Anonimo ha detto...

scaricato..adesso l'ascolto poi ti dico se ho cambiato idea

Anonimo ha detto...

sentito e risentito:a parte i classici (dela , pharcyde) il resto non mi ha entusiasmato piu' di tanto...ovvero alcuni pezzi non sono male, altri col suono" detroit" proprio non li reggo (vedi quello con busta)...forse son rimasto fermo al 96,ma non riesco a farmi piacere sti suoni nuovi...comunque grazie per lo sbattimento...almeno c'hai provato!

Antonio ha detto...

Immaginavo. Comunque per me la vera grandezza di Dilla e' negli schizzi, nei beat non finiti, negli abbozzi.
Cercati i suoi beattapes (ce ne sono a pacchi), e ripensaci!