venerdì 5 ottobre 2007

Rock'n'Roll Muses

6 commenti:

vladeRG ha detto...

ebbè non sapevo avessi pure il blog!
fatti un salto nel nostro,trovi tante cose inutili,video di grezzi,musica e forse qualche gnogno...

www.rigantanti.blogspot.com

ti aggiungo ai link.

Anonimo ha detto...

Oh, ecco un fumetto. Non si parla di musica, vero? Aspetta un attimo che leggo... no, mi sono sbagliato. Comunque a me piaceva Tanita Tikaram. La voce non era omologata per quel corpo, ma andava bene così.

Antonio ha detto...

Anche a me piaceva Tanita Tikaram.
Poi ho saputo che era lesbica e mi sono intristito. Good Tradition era una bomba.

Comunque ho altre cazzate fatte con il ComicLife che non parlano di musica... mi pare... forse... ehm...

si!!!

Will ha detto...

l'espressione della prima vignetta mi inquieta sempre molto...XD

Antonio ha detto...

E' la mia classica faccia da finto contento...

Ne ho una uguale con un maestro del fumetto!

Will ha detto...

ahahah...lo so!XD