domenica 15 luglio 2007

Fallen Soldiers

Nel giro di un mese e mezzo mi sono morti l’iPod (batteria o sistema?) e il computer (hard drive partito irrimediabilmente).
Per fortuna il computer mi è resuscitato subito. Ora ho un hard disk da 100 Gb che spero non mi lasci subito come l’altro…
In compenso ho comprato l’iMic della Griffin (completo dell’ottimo Final Vinyl), così dopo l’estate inizierò a digitalizzare un po’ dei mei vecchi albums.

7 commenti:

PZA ha detto...

se fosse successo a me nn saprei cosa avrei fatto,ho la mia vita nel pc e l'ipod,
mi spiace.
mi successe una volta con un vecchio ipod da 4 gb e già ero andato in crisi,figuriamoci col pc
XD

Antonio ha detto...

Meno male che la maggior parte della roba l'avevo trasferita nell'hard disk esterno da 250 Gb. Ciononostante, ho perso 4 dei beats migliori che ho mai fatto... Chissa' se riesco a rifarli!

Anonimo ha detto...

Mah, non siam stati invitati neppure noi. Va bè, dopo che ha postato il best of di Sergio Endrigo e l'album di Macho Man Randy Savage si deve essere ritirato in una setta ad inviti ehehe

Anonimo ha detto...

Per me si può fare!

Anonimo ha detto...

Sinceramente a me e Joppa kanye non piace, è uno di quelli che collabora con noi che lo apprezza. Ora su due piedi non so, prendiamoci un paio di giorni per pensare a qualcosa di carino.

Tipo perchè per noi Biggie è il numero 1 e per te probabilmente no.

Comunque pensiamoci un attimo.

[emo] ha detto...

che cazzo di sfiga. mi spiace tanto.

Antonio ha detto...

Quel computer era nato sfigato. Alla fine ora gli ho cambiato tutto: scheda logica, hard drive, masterizzatore... speriamo duri ancora un po'!