martedì 6 febbraio 2007

Pubblicità Progresso


Di solito non posto niente riguardo alla mia (segreta?) attività di sceneggiatore di fumetti.
Questa volta però faccio un’eccezione, visto che una mia storia apparirà sulla rivista Mono (ed. Tunué), nel numero (monografico) dedicato alla musica.
E, se mi conoscete bene, sapete quale sarà l’argomento della mia storia a tema musicale.
I disegni sono di quel mostro di Dave Taylor, illustratore di eccezionale bravura che ha al proprio attivo una serie di icone fumettistiche da fare tremare i polsi (ha prestato le matite a Batman e Superman, insieme a Judge Dredd, fra gli altri).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooo... Sono troppo contenta!!!
e bravo il nongio...
Baci

Antonio ha detto...

Dani!

Fatti sentire, carissima...

Io sono sempre qui.

ahah

[emo] ha detto...

già sai :)

Antonio ha detto...

Emilia',

sei troppo avanti: io non ti capisco!

P.S.: mandami un po' della roba che stai facendo.