giovedì 11 gennaio 2007

5 Cose Che Non Sapete di Me…


Looka mi ha subdolamente passato il testimone, ed ora sono stato infettato dal virus (from outer space) di cui tanta paura aveva lo zio Bill… e mi tocca dirvi cinque cose che (forse) non tutti sanno di me. Per poi passare il testimone ad altri 5 amici blogger.

Sentitevi nominati: Capitan Ambù, Rrobe, Emo, Smoky e Fabrizio.

And now, on with the program...

1) Ho quasi trentasei anni e a volte mi sento vecchio ed angosciato.
2) La mia pigrizia è proverbiale (anche se conosco almeno due o tre persone MOLTO più pigre di me), ma la vivo (a volte) male, con tutti i sensi di colpa che comporta uno (schizofrenico) atteggiamento del genere…
3) Sto lavorando a quattro (quattro? Boh, perdo il conto) progetti fumettistici contemporaneamente, ma raramente ne parlo con qualcuno (se non con i collaboratori) perché ritengo che siano cose private. E raramente faccio leggere le cose agli amici. Non ci riesco.
4) Sono assolutamente di sinistra, anche se a volte mi piace fingere di essere quasi nazista, visto quanto odio certe macchiette sinistrorse.
5) Due dei miei gruppi preferiti sono Smashing Pumpkins (fino ad Ava Adore) e Nine Inch Nails.

7 commenti:

smoky man ha detto...

Visto il rimando. Vediamo se sul mio blog lo faccio. Sentiamoci in these days, dude!

sm

Antonio ha detto...

OK, se mi fai sapere quando ti posso chiamare ad un fisso, vediamo di organizzarci.
Il giochino delle 5 cose e' simpatico, dai!

[emo] ha detto...

maledetto! fatto...

Anonimo ha detto...

bella pettè

Looka

Antonio ha detto...

Mettersi a nudo era una bella sfida...

ahah

Bruno Olivieri ha detto...

Questa cosa del giochino da passare, mi ricorda tanto il tormentone della 'Prinz Verde'!
:-)))))

Antonio ha detto...

E qual era? Non ti seguo...