martedì 24 ottobre 2006

Autopromozione Spudorata...


Il mio myspace...

8 commenti:

Larri ha detto...

UPPPPP

che stile

Antonio ha detto...

sembro quasi magro...

emo ha detto...

appunto, "quasi"...

Antonio ha detto...

Guarda che sto tornando al mio peso forma... ho perso un bel po' di chili.
Verificherai a Lucca!

Basnick Fedo ha detto...

però stai attento che myspace è il male!

emo ha detto...

@antonio> beato te. io sto messo male come al solito.

Antonio ha detto...

Sto cercando di mangiare meglio.
E ci sto riuscendo. E da quando ho smesso col the' zuccherato "hardcore", i risultati si vedono...

emo ha detto...

io dovrei smettere con troppa roba, dovrei rivoluzionare radicamente la mia alimentazione.
ormai non ne sono più in grado e non ne ho voglia.
vorrà dire che tornerò polvere molto più lentamente di altri. amen.