domenica 14 febbraio 2010

When Keepin' It Real Goes Wrong

Vanderslice è un produttore di Phoenix, che si sta affermando come uno dei campioni del gangsterismo post-library music. Dopo Alchemist e Sid Roams, prevedo che diventerà uno dei nuovi architetti del suono QB.
Il ragazzo è bravo, non ci sono dubbi, con quella sensibilità dark che tanto piace ai ghettusi di New York. Non proprio la mia tazza di tè, però indubbiamente ci sa fare.
Il problema è che se sei uno che vuole fare il produttore gangsta e poi sei un panzone che Noreaga a confronto sembra Twiggy (no Ramirez), la cosa stona. Non fraintendetemi, non ce l'ho con le persone sovrappeso (sono grasso anche io), ma si parla tanto di swagger, si fa i duri e poi Vanderslice (che nei video di Youtube fa parecchio il figo, tipo qui) non è altro che un redneck di 150 kg con la maglietta sudata e l'ascella puzzolente? No grazie.
Dateci Giorgio Ariani o Big Pun, se proprio...

Bonus: Stu Bangas & Vanderslice - Music For Movie Villains




4 commenti:

reiser ha detto...

Veramente improponibile, un obesoide immondo con l'ascella che sa di nutella sudata
Comunque sembra migliorato, i suoi primi beat che ebbi modo di sentire su Access Immortal erano belli fiacchi. Alla fine sticazzi se copiucchia Alc

Antonio ha detto...

Ma infatti il problema è soprattutto che sembra Calderoli, in questa foto.
Migliorato è migliorato, anche se, parere personale, la nuova direzione del suono QB non mi prende...

reiser ha detto...

Beh anch'io preferivo l'ignoranza vecchia maniera, così come tendenzialmente avrei preferito Joey Chavez da solo, ma alle volte le nuove maranzate ci stanno

Ovviamente sarebbe meglio che di tanto in tanto ci rappasse su qualcuno di bravo, ma insomma non si può chiedere troppo.

Antonio ha detto...

così come tendenzialmente avrei preferito Joey Chavez da solo

Amen.