sabato 7 marzo 2009

Carhartt

Oltre ad essere la marca preferita di Eric e Parrish ai tempi, la Carhartt ora guadagna punti con i fumettisti.
Due campagne recenti impiegano due pesi massimi come l'immenso Dave Johnson (vedi le cover di 100 Bullets) e Mark Chiarello (vecchia volpe del comicdom e colorista d'eccezione di Mignola).
Complimenti per il buon gusto!


4 commenti:

PZA ha detto...

sisi è vero,
le pubblicità della carhartt anche quelle sui vecchi superfly spaccano abbestia da sempre,
così come la marca stessa

MAK ha detto...

Ed è anche la mia preferita. Coerente come il boom bap dei mid 90's.
Di Carhartt ho sempre apprezzato la pulizia della linea, essenziale, pratica, e la robustezza dei materiali/qualità delle cuciture.
Dave Johnson è sovraumano.

Antonio ha detto...

Confermo cio' che dite entrambi, e soprattutto che Dave Johnson e' sovraumano...

Fabio ha detto...

Ricordo la pubblicità per barbour di Scozzari e per Energie di Pazienza e Liberatore...sic!