martedì 23 settembre 2008

Il Mio Rapper Preferito


Spitty Cash is that nigger...

22 commenti:

Anonimo ha detto...

sei in assoluto l'ultima persona in italia che viene a sapere di spitty cash. giuro.

Looka

Giancarlo_Vagginelli ha detto...

beh ma antonio vive in un altro spazio tempo, come l'isola di lost.
fai conto che ha riso ieri per un post sul sito di kanye del luglio 2007...

ilmago

Giancarlo_Vagginelli ha detto...

sono ironico eh, no polemiche e no homo.

Antonio ha detto...

@ Ervin Magic:
guarda il link: la data e' 09.19.2008
Quindi il 19 settembre 2008 era un anno fa?
Mi sa che vivo veramente nel mondo di Lost...

@ Looka:
non ho detto che di Spitty Cash ho sentito oggi. Ho detto che e' il mio rapper preferito. Cioe' se posto un video di Rakim del 1987, l'ho scoperto oggi?
Chiaro che non saro' stato il primo a sapere di Spitty, ma anche tu... sveglia, ragazzi!

Giancarlo_Vagginelli ha detto...

Earvin, non Ervin, non bestemmiare eh. Su queste cose non scherzo... ;)

cmq io mi riferivo al post che hai riportato in foto: 10-07-2007 cioe ottobre (non luglio, mea culpa) 2007.

ma poi cosa c'era da ridere? la capigliatura del tipo o mi sono perso qualcosa?

Antonio ha detto...

Maggico, ma che ti sei preso oggi col latte? LSD?
La foto non c'entra nulla col post, era solo un generico riferimento (come sempre, sveglia). Il post fa ridere (? Maybe not) perche' Kanye si autoincensa, dice che fara' un album gangsta, e tutti gli stan di Kanye seguono. Ridicolo ma non fa ridere.
Mi sono spiegato?

P.S.: ma quella storia della sieropositivita'? Sta regredendo?

Giancarlo_Vagginelli ha detto...

Certo, Magic e' la prova vivente che l'AIDS (per come ce lo hanno propinato) non esiste.

"Let out the suicide doors,
This is my life, homie, you decide yours
I know that Jesus died for us,
But I couldn't tell you who decide wars
So I parallel double park that mutha fucka sideways
Old folks talkin bout "Back in my day..."
But homie this is my day
Class started two hours ago
Oh, am I late?
No, I already graduated
And you can live through anything if Magic made it... "

(Kanye - You can't tell me nothing)

Anonimo ha detto...

"but for real, when you're havin' sex
no matter what type, make sure you wear the latex
to all of the cons out there sexin'
stop and look, boy, you're stressed out protection
cause aids is real and something to beleive
or not make-beleive and fake like hair weave
a death wish like Charles Bronson
and if you don't beleive me then ask Magic Johnson
about the sex"erick sermon-safe sex

Anonimo ha detto...

ho commentato prima senza veder il video, poi sfortunatamente l'ho visto:mai chi e' quel ritardato mentale?a parte la maglietta g unit con la quale mi ci pulirei il culo...ma questo non fa una rima che e' una e poi di che cazzo parla?meglio la sigla del principe di bel-air tradotta!

Giancarlo_Vagginelli ha detto...

DJMP e' davvero l'ultimo a sapere di Spitty allora ahah

Comunque non hai capito cio di cui parla mr West.
Kanye non dice che "fara' un album gangsta": sta prendendo per il culo 50 cent chiamandolo "gangster".
Gia in precedenza aveva dichiarato che il suo prossimo album sara il preferito di 50.
Si stuzzicano.

Antonio ha detto...

Magic, ma oggi cosa hai fumato?
Su... ho capito benissimo (come fa una persona sana di mente a dire che 808 and heartaches, a base di autotunes e gayeta' varie, sara' gangsta? E' ovvio che e' ironico), ma mi diverte (ovvero trovo patetico) come a un commento abbastanza meh di Kanye segua la litania degli stan.
La simpatia trionfa.

DJ MP45 non conosce le perle dell'hip hop italico. Sono sicuro che se ne rammarica... haha

A proposito, qualcuno sa informarmi di Clementino, che un commentatore una volta descrisse come una specie di nuovo Rakim?

Anonimo ha detto...

per fortuna non mi era arrivata notizia qui...ma alla fine ho capito perche' parla come un ritardato e sbaglia le parole...perche' e' rumeno(mi stava per partire il commento razzista, ma evito...)...e' la versione rap di brad pitt in the snatch....comunque un bel pimpslap non glielo toglie nessuno

Antonio ha detto...

@ Earvin Magic: vedo ora che sei il Mago, non ti avevo riconosciuto, scusa. Ero gia' tutto gasato di avere un nuovo lettore, haha.

@ DJ MP45: niente commenti razisti, mi raccomando. Di haterama basta il mio... comunque per me Problemi nel Ghetto e' un pezzo (ed un video) classico. Represent!

Anonimo ha detto...

io scherzavo...sono l'ultimo a fare certe cose...non vorrei urtare i "banbini puovri"...comunque anche roma romania non e' male.. :)

PZA ha detto...

non è facile per loro...
ma non lo è neanche per me

Anonimo ha detto...

Ma dai che a sedici anni le avete fatte tutti ste cose....

Solo che siccome non c'era youtube vi ha visto solo mamma quando apriva la stanza per dirvi di abbassare la musica e che la cena era pronta!

Anonimo ha detto...

mah...il "demo" del terno secondo me e' 100 volte meglio di questo....e poi era almeno 13 anni fa....

reiser ha detto...

"Ma dai che a sedici anni le avete fatte tutti ste cose..."

Per quel che mi riguarda, vero. però qualcosa allora mi ha bloccò dall'inciderle e duplicarle su una TDK SA-X da 60. Non che fossi un eletto, ma a sentire quello che dicevo e come lo dicevo mi sentivo un coglioncione.

Sentivo insomma che c'era qualcosa che non andava.

Spitty Cash evidentemente è privo di autocritica.

Anonimo ha detto...

ma la conosce la parola autocritca...o pensa sia un quartiere di milano?

Basnicchi ha detto...

ahahah looka che babbeo quando arriva gayissimo e ti dice "ma guarda che è old questo!!!1!1"

Idolo

Looka :wub:

Anonimo ha detto...

Gel ha fatto un featuring con Spitty!!!! Roma-Romania! Roma-Romania!!!

Antonio ha detto...

Si, ma Problemi nel Ghetto e' inarrivabile.