giovedì 15 marzo 2007

I Misteri della Vita

C’è un duo di cui nessuno conosce l’esistenza (a parte Prodigy ed io, pare), che non ha mai fatto niente (a parte la trascurabile Diamond su H.N.I.C. di P, pessima), e di cui sta misteriosamente per uscire l’album (presto, secondo quanto riportato sul myspace: in realtà l’album è uscito nel 2006, per la gioia dei numerosissimi fans. Questo da l’idea di quanto sia organizzato il duo).
Il gruppo è Bars & Hooks, e ovviamente ho la sicurezza che il disco sarà un flop, dati i trascorsi non brillantissimi di Mike Delorean e Mr. Bars (e dato il fatto che dopo mesi dall’uscita non ne ha parlato nessuno. Sarà un caso?).
La mia perplessità è questa: ma come fanno due sconosciuti, ancorchè stimati da Prodigy (cosa che oggi vale circa zero), presumibilmente senza soldi, ad avere un album con le produzioni di Just Blaze, Irv Gotti, Alchemist, Havoc e Now & Laterz?
Posso capire che riescano ad assicurarsi i featuring di gente come Remy Martin, Jungle, e JR Writer, che sono abbastanza dei poveracci, ma come fanno a convincere i produttori?
Forse il merito è proprio del loro myspace, che li presenta come le ultime leggende uscite dal QB. Ma chi ci crede a internet? E soprattutto, chi le scrive le biografie sui myspace?

Nessun commento: