venerdì 15 settembre 2006

Che Classe



Da domani vado ad Ischia per una conferenza internazionale. Ci vediamo quando torno, cioè giovedì o venerdì… Nel frattempo, godetevi questa grande!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma addo te ne vai sempreeeee
????????????

huahuahauhuaha

il popolo chiede pane, accidenti

Antonio ha detto...

quando sono a casa posto praticamente ogni giorno da un anno e mezzo, sto iniziando a sentire la fatica...

Ma non temete, tornero' ricaricato!

Anonimo ha detto...

quanto ti capisco

io ormai non ce la faccio più co sto blog malefico hauhauhuahuah è una schiavitù, altro che le sigarette (o il caffè...o i biscotti...)

comunque parliamo dei remix.

Il suono è buono, a prescindere dalle preferenze personali per alcuni campioni piuttosto che per altri.

Quello di Aesop Rock, quello di Jay-z, belli tutti e due...il beat di quello di Xzibit spacca ma la sua voce "ci sta" solo nel chorus..non so se Xzibit rapperebbe su un beat simile.

Outdabox è la bomba, assieme a Quarterbackin'.

Stand Up non mi piace per lo stesso discorso del pezzo di Xzibit, Stunts 101 non mi piacerebbe neppure se producesse..boh...Spinna o Evil Dee..

hai sprecato un bel beat, perdonami, non ce la faccio con la G Unit

In generale comunque dà una riguardata ai volumi di voce e beat...o è troppo basso l'uno o è l'altro (questi sono dettagliucci però si nota parecchio, almeno dal mio fake pc).

e basta vacanze, guarda che vengo a Ischia con un portatile, ti imbavaglio e ti costringo a scrivere !

:D

Basnicchi ha detto...

merda! è la donna della mia vita!!!! io in una ragazza non cerco altro...per conquistarmi deve cantare giorgia coi rotti!! deeeeeem right

Antonio ha detto...

Rispondo...
Per i volumi, il Mac e' attaccato a uno stereo. Quando quello che esce mi convince, lascio i volumi cosi'. Dalle casse del portatile si sente tutto in un'altra maniera, ma me ne frego...
Per quanto riguarda alcune osservazioni, concordo, pero': mi piace fare remix "inusuali" (che ne so, un GZA funkettone e cose del genere) e uso gli accappella che trovo. Di qui la G Unit (che non mi fa cosi' schifo, comunque...).
Grazie dei consigli!