lunedì 19 giugno 2006

Nas Remix... Reloaded



L'album, finito a marzo, ha creato problemi a molti di quelli che tentavano il download (MOLTI più problemi di quanto pensassi, really…).
E poiché pare anche che dal vecchio link non si possa più scaricare, il nuovo link è questo.
Parole di Nasir Jones, beats miei. Ci sono voluti alcuni mesi per cercare di creare quel sound che vorrei che il tanto atteso Hip Hop Is Dead avesse. Chiamatemi nostalgico, ma Nas deve avere basi con tanto soul…

Password = http://gaccuworld.blogspot.com

Ri-aspetto commenti.

8 commenti:

Basnicchi ha detto...

sto scaricando....da me c'è la nuova puntata della radio! so che mi darai dell'ignorante perchè ho messo un pezzo di cam'ron e uno dell'ultimo dei mobb deep, pero sti due pezzi spaccano troppo!! bella antonio domani ti dico che ne penso dei remix

[emo] ha detto...

vuoi farmi credere che hai remixato un intero album?
cioè, fammi capire: hai preso la traccia della voce e sotto ci hai rimesso quella musicale?

Antonio ha detto...

Ho preso gli accappella dell'album di Nas - I Am..., ho creato delle basi apposta, e poi le ho messe a tempo con le rispettive tracce. Non e' stato semplice, perche' volevo un suono omogeneo! A volte ha funzionato, a volte no. Pero' ci sono alcune canzoni che mi piacciono tanto.

[emo] ha detto...

capit tutt, graz

Antonio ha detto...

Aspetto i commenti degli ascoltatori, allora!

Anonimo ha detto...

complimentz per i beatz! se devo trovare delle pecche posso dirli che il mixaggio finale del tutto è un pò poco curato e che non c'è molta varietà di beatz (tutti un pò simili fra di loro).
bella invece per il taglia e cuci dei sample e per la scelta delle batterie. faccio sentire il tutto ai miei soci, nel caso tu sei disposto a regalare delle basi? ovviamente dopo aver sentito quale rima..

Antonio ha detto...

Perche' poco curato? Tieni conto che io sono della scuola di Stretch Armstrong: la batteria deve dominare!
Grazie dei complimenti e si, qualche base la posso regalare...

Anonimo ha detto...

no non intendevo quello intendevo l'editing finale dei pezzi...