mercoledì 19 aprile 2006

It’s Only Love…

Si chiamano Roosevelt Franklin e sono due tipetti da predere con le pinze.
Si presentano dicendo cose semplici, tipo: “We are Kimani Rogers and Mr Len. We make music”, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: Kimani Rogers è un rapper/produttore che ha fatto parte del gruppo Mastaminds, mentre Mr Len è stato dj/produttore e una delle anime musicali del seminale gruppo Company Flow: se non ne avete mai sentito parlare, andate in bagno a spararvi in bocca (seriamente). Berlusconi penserebbe che siete di sinistra…

A parte i meriti storici dei due personaggi, animatori della scena più underground e cutting edge di NY, parlo di loro per un motivo ben preciso. Il gruppo ha infatti deciso di fare una follia, mettendo online (GRATIS) un intero album, Bare Food (lo trovate qui). L’origine dell’inconsulto gesto pare sia da ricercarsi nell’amore.
Che c’entra l’amore, direte voi? Una canzone è dedicata ad Elisha Cuthbert, e i Roosevelt Franklin sono convinti che il download gratuito riuscirà a fare arrivare la canzone all’attrice: come non simpatizzare con un'impresa del genere? Buona fortuna!


Nessun commento: